Applicazioni

Hotel, Sale congressi, Musei, Ospedali, Gallerie d'arte

Hotel, sale congressi,  esposizioni, musei, gallerie d’arte, ospedali.            
Oggi, molto di più che nel passato, è importante creare ambienti ameni e rilassanti per gli ospiti che soggiornano nel tuo hotel,  per i visitatori di musei o gallerie d’arte, un ambiente dove ognuno si senta a proprio agio e dimentichi anche solo per poco, i problemi e lo stress quotidiano.
SOLIDDRIVE è una soluzione di marketing sonoro in funzione delle tue preferenze, del luogo e del momento della giornata.
 
Escludendo le casse acustiche tradizionali, cavi di collegamento e mascherine che possono disturbare l’armonia ed il design delle varie strutture, questo minuscolo dispositivo, molto riservato, ma nello stesso tempo molto potente, senza essere visibile ai tuoi ospiti, irradia brani musicali, colonne sonore e fornisce un plus in termini di accoglienza e di simpatia.
SOLIDDRIVE celato nelle controsoffittature, dietro ai mobili del tuo hotel o alle vetrate della reception o applicato sotto tavoli di sale congressi sa garantire una diffusione musicale uniforme e pulita migliorando l’accoglienza ed il servizio e nello stesso tempo  anche l’immagine della tua struttura.
Magicamente tavoli, vetrate, controsoffitti, ovunque si installi un SOLIDDRIVE, si animano e si trasformano in superfici musicali grazie a due potenti magneti al neodimio che amplificano un segnale audio proveniente da qualsiasi dispositivo presente sul mercato. Una tecnologia all’avanguardia che garantisce un suono uniforme ed incredibilmente intenso.
SOLIDDRIVE è uno strumento tecnologico unico che consente di realizzare infinite soluzioni a vantaggio di tutti coloro che vogliono lasciare un’impronta negli ospiti che visitano le loro strutture.